Vicenza, Luna park a Campo Marzo fino 17 aprile

Ad allietare le festività pasquali di grandi e piccini arriva il luna park a Campo Marzo. Le giostre, fino al 17 aprile, saranno a disposizione di grandi e bambini grazie all’associazione “Amici di Campo Marzo” in collaborazione con il Comune di Vicenza.

Il 26, 27 e 28 marzo è in programma il mercatino di Pasqua che il 27 e 28 vedrà anche la partecipazione dei simpatici Masha e Orso. Sabato 2 e domenica 3 aprile verrà allestito il mercatino dell’artigianato.

Le giostre quest’anno sono collocate verso il bar Smeraldo in viale Dalmazia e si fermeranno per ben quattro settimane.

“Nel segno del consueto spirito di collaborazione degli operatori delle giostre, riuniti in associazione per facilitare gli adempimenti burocratici, anche quest’anno il luna park si integra con le attività di Campo Marzo e propone sconti per i cittadini – dichiara l’assessore alla semplificazione e innovazione Filippo Zanetti -. Grazie allo sforzo di tutti riusciremo anche ad ospitare in contemporanea un evento sportivo importante come la Granfondo Liotto, in programma il 10 aprile”.

“Continuiamo anche quest’anno a riproporre il luna park a Campo Marzo per le festività pasquali, particolarmente gradito perchè consente di rendere viva l’area verde grazie anche all’organizzazione di eventi collaterali – spiega il consigliere comunale delegato alla promozione e allo sviluppo dell’area di Campo Marzo Stefano Dal Pra Caputo-. Le giostre si fermeranno più del solito: per quattro settimane saranno posizionate nell’area a lato del bar Smeraldo.

Il luna park sarà in funzione dalle 16 alle 24 dal lunedì al giovedì; dalle 15 alle 24 il venerdì e il sabato; la domenica e nei festivi invece dalle 10 alle 12.30 e dalle 15 alle 24.