Montbeugny, incidente frontale morti 12 portoghesi, feriti 2 italiani

soccorsiTra le vittime c’è anche un bambino. Gli italiani feriti erano a bordo del camion coinvolto nell’incidente e si trovano ricoverati in stato di choc. Dai primi accertamenti sembra che il minibus abbia invaso la corsia opposta.

L’incidente è avvenuto lungo la statale 79 nella città di Montbeugny, nel dipartimento dell’Allier della regione dell’Alvernia. Salvo il conducente del bus, rimasto ferito ma non in pericolo di vita. Secondo le testimonianze dei due italiani, il minibus avrebbe virato a sinistra finendo contro il loro camion.

“I 12 passeggeri del minibus, tutti portoghesi, sono morti”, ha informato l’autorità locale in una nota. Il minibus ha imboccato la corsia in senso contrario in una zona buia nei pressi di Moulins. L’autista è risultato negativo all’alcoltest ma le autorità hanno aperto un’indagine.

9 su 10 da parte di 34 recensori Montbeugny, incidente frontale morti 12 portoghesi, feriti 2 italiani Montbeugny, incidente frontale morti 12 portoghesi, feriti 2 italiani ultima modifica: 2016-03-25T09:06:50+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento