Firenze, lavori all’impianto dell’Anconella previsti abbassamenti di pressione e mancanze d’acqua

Publiacqua avvisa che a causa lavori agli impianti elettrici dell’impianto di potabilizzazione dell’Anconella, dalle 22.30 di oggi martedì alle 2.30 di domani mercoledì 23 marzo, si potranno registrare forti abbassamenti di pressione e/o mancanze d’acqua in tutto il Comune di Firenze, con particolare riferimento alla zona Ovest (comprese le zone di Castello e Il Sodo) ed alle abitazioni prive di autoclave. Abbassamenti di pressione conseguenti al lavoro di cui sopra si potranno registrare anche nei Comuni di Bagno a Ripoli, Impruneta (capoluogo), loc. Strada in Chianti (Greve in Chianti), Sesto Fiorentino, Signa, Lastra a Signa, Campi Bisenzio, Poggio a Caiano, Sesto Fiorentino, Calenzano, Prato, Quarrata, Montemurlo, Agliana.
Nelle zone più vicine all’intervento potranno inoltre verificare al termine del lavoro temporanei fenomeni di torbidità che si risolveranno nel corso della due mattinate successive agli interventi. Publiacqua si scusa con i cittadini per i disagi.

9 su 10 da parte di 34 recensori Firenze, lavori all’impianto dell’Anconella previsti abbassamenti di pressione e mancanze d’acqua Firenze, lavori all’impianto dell’Anconella previsti abbassamenti di pressione e mancanze d’acqua ultima modifica: 2016-03-22T02:10:31+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento