Venezia, mercoledì al Teatro Goldoni prima Giornata regionale della Memoria e dell’Impegno

Mercoledì 23 marzo, alle 10, al Teatro Goldoni, si svolgerà la prima Giornata regionale della Memoria e dell’Impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie.

Parteciperanno all’evento, in rappresentanza dell’Amministrazione comunale, la presidente del Consiglio comunale, Ermelinda Damiano, l’assessore alla Sicurezza urbana, Giorgio d’Este e il consigliere delegato all’anticorruzione, Ottavio Serena.

L’iniziativa costituisce la tappa conclusiva di un progetto, durato cinque mesi, realizzato dalla Regione Veneto in collaborazione con Avviso Pubblico che ha coinvolto circa 800 studenti di 15 scuole della regione in incontri con esperti, rappresentanti delle forze dell’ordine, di associazioni e di giornalisti per approfondire le conoscenze sul fenomeno mafioso.

9 su 10 da parte di 34 recensori Venezia, mercoledì al Teatro Goldoni prima Giornata regionale della Memoria e dell’Impegno Venezia, mercoledì al Teatro Goldoni prima Giornata regionale della Memoria e dell’Impegno ultima modifica: 2016-03-20T02:57:10+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento