Torino, Claudio Baglioni colpito da laringite salta il concerto, si recupera ad aprile

Amaro in bocca per i fan di Claudio Baglioni. Non si è tenuto il secondo concerto torinese dei “Capitani Coraggiosi”. Cancellato il live di Gianni Morandi e Claudio Baglioni, previsto al Pala Alpitour.

Claudio Baglioni e Gianni Morandi

Lo spettacolo verrà recuperato il 18 aprile prima della prevista terza replica del 19, che Fep Group, organizzatrice dei concerti, aveva dovuto aggiungere per la richiesta del pubblico. I biglietti acquistati sono validi per lo spettacolo del 18 aprile 2016, ma chi volesse richiederne il rimborso potrà rivolgersi ai punti vendita dove sono stati acquistati, entro il 31 marzo 2016.

Chi ha comprato i biglietti online sul sito Ticket One o tramite call center con modalità “ritiro sul luogo dell’evento”, potrà chiedere il rimborso scrivendo all’indirizzo email: ecomm.customerservice ticketone.it, entro e non oltre il 31 marzo 2016.

9 su 10 da parte di 34 recensori Torino, Claudio Baglioni colpito da laringite salta il concerto, si recupera ad aprile Torino, Claudio Baglioni colpito da laringite salta il concerto, si recupera ad aprile ultima modifica: 2016-03-20T04:06:38+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento