Roma, Atac oggi apertura straordinaria del Polo Museale

Oggi il Polo museale Atac apre le porte a cittadini e turisti per promuovere la storia del trasporto pubblico della Capitale e offrire a famiglie e curiosi la possibilità di trascorrere del tempo tra vetture storiche e fotografie di una Roma che non c’è più.

L’ingresso al Polo Museale è gratuito e si può partecipare alle visite guidate (info e prenotazioni al 06-46958212-8207) dalle ore 9,30 alle ore 13,30. L’evento avrà cadenza mensile e si ripeterà il 24 aprile e il 15 maggio.

Insieme all’apertura straordinaria del Polo Museale, grazie alla collaborazione col GRAF, è prevista anche l’uscita del Tram Storico 907 “Otto finestrini”. E’ possibile prenotare un viaggio a bordo del  più antico tram della Capitale, durante il quale si effettueranno soste fotografiche nei punti più scenografici della rete e si potrà partecipare a una visita guidata presso il Museo Ferroviario di Atac.

Per prenotare il viaggio e conoscere i prezzi del tour fotografico, basterà inviare una mail [email protected] indicando nome, numero di posti e orario di partenza o, in alternativa, chiamare il numero telefonico  06.47306460, attivo mercoledì e sabato dalle 17 alle 20.