Moto Days 2016 alla Fiera di Roma

Nell’ambito del MotoDays, in programma fino al 6 marzo alla Fiera di Roma, Roma Servizi per la Mobilità è presente all’interno del padiglione 3 con la possibilità di iscriversi al servizio Car Sharing presso lo stand, pagando l’abbonamento annuale solo 1 euro anziché 120.

Inoltre nel padiglione 3 trova spazio Bike&Fun, una nuova area tematica dedicata al mondo dalle biciclette e alle nuove  tecnologie per spostamenti sostenibili in città.

Bike&Fun punta a rendere quanto più diretto e stimolante il rapporto tra gli appassionati delle bici ed il mondo della mobilità sostenibile: dalla bicicletta a pedalata muscolare fino alla moto ad alimentazione elettrica, dalle nuovissime e-bike agli immancabili test ride ed esibizioni.

Spazio anche per i contenuti del progetto P.A.S.T.A. (Physical Activity Through Sustainable Transport Approches) che vuol evidenziare i benefici di una mobilità attiva, e per il workshop La bicicletta come alternativa sana e sostenibile per la mobilità in città organizzato giovedì 3 marzo in collaborazione con Agenzia Roma Servizi per la Mobilità di Roma Capitale. Durante il convegno saranno approfondite esperienze e criticità della ciclabilità per gli spostamenti casa/lavoro e casa/scuola.