Le Spice Gilrs stanno per tornare

A far sognare i fan è Emma Bunton, che ha confermato le indiscrezioni dei media e ammesso l’esistenza di un progetto per far rimettere insieme le 5 ragazze del british pop anni Novanta.

“È  qualcosa che tutte noi vorremmo fare”, ha spiegato la Bunton in un’intervista a Fabulous. “Si tratta solo di organizzare tutto insieme, il che al momento è difficile. Noi tutte abbiamo dei bambini e carriere individuali, ma ci piacerebbe fare qualcosa”.

L’ex Baby Spice non si è voluta sbilanciare sull’eventuale partecipazione al progetto di Victoria Beckham, che, secondo il gossip, avrebbe già rifiutato per i troppi impegni. “Ho parlato con Victoria proprio l’altro giorno. La gente pensa che quando ci sentiamo non facciamo altro che parlare di questo, ma non è così. È  chiaro che se fossimo in 4 non sarebbe la stessa cosa”.

Il gruppo è nato nel 1994, si sono sciolte ne 2001. Nel recente passato le Spice Girls sono state protagoniste di due brevi rentrée: quelle del 2007-2008, in occasione di un tour mondiale, e del 2012, quando parteciparono alla cerimonia di chiusura delle Olimpiadi londinesi.

9 su 10 da parte di 34 recensori Le Spice Gilrs stanno per tornare Le Spice Gilrs stanno per tornare ultima modifica: 2016-03-01T20:25:05+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento