Tollegno 1900 vola a Shanghai per Spinexpo 2016

Chiusa nel segno dell’ottimismo la partecipazione a Pitti Immagine Filati lo scorso Gennaio, Tollegno 1900 punta verso l’Asia presentando la collezione primavera/estate 2017 anche in Cina a SpinExpo 2016 (Italian Pavillion – stand W03). Allo Shanghai World Expo Exhibition Convention Center, dall’1 al 3 Marzo, l’azienda Piemontese, leader mondiale nella produzione e commercializzazione di lana Merino di alta qualità, esporrà le proprie proposte per la prossima stagione calda. Se la Lana Merino extrafine, nella sua versione più pura (100% Lana Merino extrafine) e abbinata ad altri prodotti esclusivi (seta, viscosa e cashmere), sarà la massima interprete della collezione, un ruolo di primo piano lo avranno anche una “capsule collection” appositamente pensata per il “jersey” – “Jasmine” (70% cashmere e 30% seta), “Feeling” (70% extrafine merino, 20% seta e 10% cashmere), “New Royal” (100% extrafine merino), “Vicky” (80% viscosa e 20% extrafine merino) e “Harmony” (100% extrafine merino) – e un filato outsider multi-stagionale: Woolcot. 53% Lana Merino extrafine e 47% cotone, Woolcot unendo le caratteristiche di sofficità ed elasticità della Lana Merino con la freschezza del cotone, ha tutte le carte in regola per conquistare il gradimento di chi cerca un prodotto capace di adattarsi alle rapide variazioni climatiche assicurando il massimo comfort. La vetrina offerta dalla fiera asiatica, giunta alla sua ventiseiesima edizione, rappresenta dunque per Tollegno 1900 una valida opportunità non solo per mostrare la linea p/e 2017, ma anche per incontrare la clientela già fidelizzata e per sviluppare il proprio network di contatti, composto da interlocutori alla ricerca di prodotti d’alta gamma, realizzati con la creatività e il know how italiani.

Sotto l’egida di “Italian Yarn Creativity and Excellence” – progetto di rete che riunisce una ventina delle più significative realtà italiane del comparto filati piemontese e toscano con l’obiettivo di favorire la visibilità delle eccellenze del made in Italy su scala internazionale, ndr – l’azienda prosegue così nella propria strategia di internazionalizzazione. <<Le aziende che aderiscono a “Italian Yarn Creativity and Excellence” – spiegano da Tollegno 1900 – oltre a promuovere il valore del prodotto italiano, hanno il vantaggio di poter far massa critica e di poter presentare alla clientela estera, con maggior forza, una proposta di estrema qualità in grado di soddisfare ordini consistenti. Prendere parte a SpinExpo 2016 rientra appieno nel percorso di crescita della nostra azienda che fa dell’apertura di nuovi mercati uno dei suoi pilastri. Oltre agli USA, al Giappone e all’Europa occidentale, dove siamo già presenti con soddisfazione e che rappresentano un punto nodale per il nostro business, siamo molto attenti al Far East e guardiamo con attenzione alla Corea, al Madagascar e al Vietnam che dimostrano di essere particolarmente ricettivi>>.

9 su 10 da parte di 34 recensori Tollegno 1900 vola a Shanghai per Spinexpo 2016 Tollegno 1900 vola a Shanghai per Spinexpo 2016 ultima modifica: 2016-02-22T17:15:04+00:00 da Raffaela Borea
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento