Easyfeel, il servizio di pulizie 2.0

Quando si è troppo impegnati, o si trascorrono molte ore fuori casa, trovare il tempo per le pulizie domestiche può rappresentare un problema. Ecco allora apparire sul mercato Easyfeel, una piattaforma digitale che consente di prenotare servizi di pulizie casa e ufficio in qualsiasi momento.

Fino a qui sembra non esserci nulla di particolarmente nuovo. In realtà la differenza c’è, a partire dal concetto di “mobilità” che si nasconde dietro al servizio finale. Oggi il mondo del digitale non è solo entrato in tutte le case, ma è sempre nelle nostre tasche. E con un solo click sul portale di Easyfeel, ora è possibile prenotare, ogni giorno e ad ogni ora, un servizio personalizzato di pulizia. Nei giorni e negli orari richiesti si potrà dunque ricevere il personale della ditta, che provvederà ad eseguire le pulizie degli ambienti con grande abilità e competenza.

Una soluzione efficace e innovativa, perfettamente inserita nella sharing economy e in linea con la tendenza green degli ultimi tempi. Easyfeel propone ai clienti una coraggiosa iniziativa che, da un progetto sperimentale, è diventata oggi una realtà consolidata. Infatti è dal 2014 che l’azienda offre servizi di pulizia prenotabili online, semplificando così la vita di chiunque non riesca ad occuparsi in prima persona di gestire le pulizie di casa o dell’ufficio.

Gli ideatori di questa innovativa piattaforma offrono un servizio di pulizie (che potremmo definire 2.0) dislocato su gran parte del territorio nazionale. I servizi sono svolti da operatori specializzati, precisi e puntuali, coperti anche da assicurazione per eventuali danni. Il sistema di pagamento del servizio è ovviamente online ed è estremamente sicuro mediante carta di credito o PayPal. Un’idea davvero all’avanguardia che offre un servizio impeccabile per le pulizie.