La Fiorentina batte il Toro, intanto Pepito Rossi passa al Levante

Vittoria della Fiorentina sul Torino 2-0 nell’anticipo dell’ora di pranzo della 21esima giornata di Serie A. I Viola scavalcano così l’Inter e al momento sono terzi in classifica. Ma è tenere banco a Firenze è il mercato.

“Pepito” Rossi vola in Spagna. La Fiorentina comunica “che è stato raggiunto l’accordo con la società spagnola Levante Ud per il trasferimento del diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Giuseppe Rossi a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2016, con diritto di riscatto e contro riscatto”.

“La partenza di Rossi è coincisa con l’arrivo di Zarate che non è venuto per sostituirlo, è stata un’opportunità che ci ha dato il mercato, è un giocatore motivato che può aiutarci. Quanto a Rossi, il Levante gli darà più spazio, per questo sono fiducioso che migliorerà e che lo rivedremo presto”, ha detto Paulo Sousa.

L’ex attaccante di Lazio e Inter si allena già in gruppo insieme ad un altro neoviola, Tino Costa, mentre lo spagnolo Tello è atteso nel pomeriggio. Un altro giocatore della Fiorentina inoltre, Mario Suarez, ha avuto un permesso di 72 ore per valutare alcune offerte.