La Spezia, Giorno della Memoria consiglio comunale straordinario

Mercoledì 27 gennaio, in occasione della Giornata della Memoria si terra alle 10,30 presso la Sala Dante (via U. Bassi) un Consiglio Comunale Straordinario.

La giornata si aprirà alle 9 con la deposizione di una corona di fiori presso monumento e lapide siti nel complesso scolastico “2 Giugno” in Viale Aldo Ferrari.

Alle 10 in Sala Dante, (via Ugo Bassi) avrà luogo l’ assegnazione della Borsa di studio elargita da ANED relativa al concorso Franco Cetrelli. A seguire saranno consegnate le medaglie d’onore ai cittadini italiani militari e civili deportati ed internati nei lager nazisti (legge 296/2006)

Alle 10.30, sempre in Sala Dante si darà avvio al Consiglio Comunale straordinario.

Al CAMeC (Centro Arte Moderna e Contemporanea, piazza Battisti, 1) nell’ambito del progetto “La Shoah dell’Arte” promosso dall’Associazione ECAD sarà  esporrà nell’atrio del museo l’opera dell’artista tedesca Kate Kollwitz.
La visione dell’opera è gratuita.

9 su 10 da parte di 34 recensori La Spezia, Giorno della Memoria consiglio comunale straordinario La Spezia, Giorno della Memoria consiglio comunale straordinario ultima modifica: 2016-01-23T10:18:07+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento