A Roma è il grande giorno di Leonardo DiCaprio

Bagno di folla per la star. Venerdì sera i fan hanno letteralmente “assaltato” la Casa del cinema, dove era prevista la proiezione Vip del film di Alejandro Gonzalez Iñarritu. Sono perfino arrivati i Carabinieri in assetto antisommossa. Dopo la proiezione a inviti alla Casa del Cinema, accolto da centinaia di fan, Di Caprio sarebbe andato a cena in un celebre ristorante di Via dei Gracchi.

L’attore nella Capitale continua il tour in Europa di presentazioni di “Revenant – Redivivo”, il film per il quale è candidato per la quinta volta all’Oscar come miglior attore. Per Leonardo DiCaprio potrebbe essere la volta buona per ricevere la prima statuetta della carriera.

Oggi il film esce nei cinema italiani. Regista e protagonista rilasceranno diverse interviste. “Revenant – Redivivo” ha ricevuto ben 12 candidature ai premi Oscar 2016, tra cui miglior film, miglior regia e miglior attore protagonista, che lo ha reso il film con più nomination. Ha trionfato alla cerimonia dei Golden Globe 2016, durante i quali è stato premiato come miglior regia, miglior film drammatico e miglior attore in un film drammatico per Leonardo DiCaprio.