Firenze, interventi negli impianti sportivi del Q3, il presidente Esposito: “Nuovi spazi e una importante riqualificazione dei giardini di viale Tanini al Galluzzo”

“Siamo molto soddisfatti per gli interventi annunciati dall’assessore allo sport Andrea Vannucci che nel 2016 riguarderanno il Galluzzo”. A dichiararlo è il presidente del Quartiere 3 Alfredo Esposito.

In particolare, l’assessore ha annunciato la realizzazione di una struttura geodetica in legno lamellare polivalente al Galluzzo, per la pratica della pallavolo, della pallacanestro e del pattinaggio, nel giardino della scuola Sauro Papini, e la riqualificazione dei campi da tennis di viale Tanini con la realizzazione di un campo da beach-volley, per un importo di 350.000 euro.

“Per quanto riguarda la palestra della scuola Papini, si tratta di nuovi spazi per lo sport fondamentali per i nostri giovani – ha aggiunto Esposito –. L’intervento sui campi da tennis invece significa anche la riqualificazione di un pezzo importante dei giardini di viale Tanini”. “Seguiremo con attenzione lo svolgimento dei lavori, perché anche in questo pezzo del Quartiere i servizi ai nostri cittadini si accrescano nel corso dell’anno appena iniziato” ha concluso il presidente.