Roma, Carta acquisti sperimentale pubblicato elenco ordinato provvisorio

carta acquistiE’ online sulle pagine del Dipartimento Politiche Sociali, Sussidiarietà e Salute di Roma Capitale l’elenco delle domande escluse preliminarmente e l’elenco ordinato provvisorio delle domande presentate dai cittadini che hanno partecipato all’Avviso Pubblico del 24 dicembre 2013, per essere inseriti nel Programma della Carta Acquisti Sperimentale.

L’iniziativa del Ministero del Lavoro delle Politiche Sociali, di concerto con il Ministero dell’Economia e Finanze, realizzata a sostegno delle famiglie in difficoltà economiche è rivolta ai nuclei familiari residenti a Roma da almeno un anno con almeno un minorenne a carico.

I nuclei familiari che risultano collocati nello stato “IDONEO” dovranno attendere l’esito delle istanze di riesame e la pubblicazione della graduatoria definitiva per l’eventuale erogazione del beneficio.

I richiedenti le cui domande a vario titolo non rientrano tra quelle idonee, potranno presentare una richiesta di riesame entro 30 giorni dalla data di pubblicazione dell’elenco ordinato provvisorio e, comunque, entro e non oltre le ore 14 del 27 gennaio 2016.