5 morti a Fasano, arrestato l’autista Francesco De Sario

Il giorno dopo il terribile incidente avvenuto nel Brindisino, rimangono rabbia, dolore e tanti interrogativi. A questi sta pensando il pm di turno presso la procura di Brindisi, Luca Buccheri, che coordina le indagini.

Al momento l’ipotesi per l’autista dell’autoarticolato, Francesco De Sario, 57 anni è di omicidio colposo plurimo, tanto che è stato posto in arresto. Secondo quanto accertato dalla Polstrada, viaggiava ad una velocità superiore al limite (70 km/h per quel genere di automezzo) e non teneva la distanza di sicurezza.

L’autotrasportatore, che è di Terlizzi, è stato portato nella casa circondariale di Brindisi questa mattina alle 5 dopo essere stato a lungo ascoltato in commissariato. Le indagini sull’incidente sono coordinate dal pm della procura di Brindisi Luca Buccheri che ha disposto il sequestro di tutti i mezzi coinvolti.

9 su 10 da parte di 34 recensori 5 morti a Fasano, arrestato l’autista Francesco De Sario 5 morti a Fasano, arrestato l’autista Francesco De Sario ultima modifica: 2015-12-13T12:51:31+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento