Pistoia, incidente in via Erbosa morta Camilla Innocenti di 22 anni

La giovane residente allo Sperone, è morta in seguito alle gravissime ferite riportate in un incidente stradale avvenuto in via Erbosa, nella zona sud di Pistoia. Camilla Innocenti stava rientrando a casa insieme a due amici e si trovava nell’abitacolo posteriore a bordo di una Suzuki Vitara. Davanti alla Suzuki viaggiava una Ford C Max con a bordo una ragazza, che ha svoltato in via Castel dei Frosini.
La Suzuki ha toccato la parte posteriore della Ford. La Suzuki ha ribaltato più volte, fino a fermarsi semi distrutta a un centinaio di metri di distanza. Nel capottamento il vetro laterale si è sfondato e la ventenne è stata sbalzata fuori dalla Suzuki.
Sul posto sono intervenute due ambulanze della Misericordia e l’automedica della Croce Verde. La ragazza è stata stabilizzata e intubata, ma le sue condizioni sono apparse subito molto gravi a causa della frattura della base cranica e di un trauma toracico. E’ stata portata d’urgenza in ospedale, ma è deceduta poco dopo in sala operatoria durante il disperato intervento chirurgico tentato dai medici del San Jacopo.

Gli altri occupanti dell’auto, estratti dall’abitacolo dai vigili del fuoco, sono stati ricoverati con traumi più lievi.

9 su 10 da parte di 34 recensori Pistoia, incidente in via Erbosa morta Camilla Innocenti di 22 anni Pistoia, incidente in via Erbosa morta Camilla Innocenti di 22 anni ultima modifica: 2015-11-28T18:26:01+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento