Roma, a San Lorenzo sgozzato Oliver Degenhardt amministratore delegato della Kao Italy

Orribile ed efferato delitto nella Capitale. Oliver Degenhardt è stato trovato morto nella sua abitazione di via dei Volsci a San Lorenzo.

I Vigili del Fuoco, allertati per un incendio, sono entrati dentro la casa, sfondando la porta e si sono trovati davanti una scena agghiacciante con il tedesco steso a terra in un lago di sangue con diverse ferite da arma da taglio. Il manager sarebbe stato sgozzato.

Oliver Degenhardt, 49 anni, lavorava in Italia come amministratore delegato della Kao Italy, un’azienda di cosmetici. La vittima era riversa a terra in cucina. Da un primo esame sul corpo il medico legale ha individuato diverse lesioni inferte con un corpo contundente alla testa. L’appartamento è stato trovato completamente a soqquadro. Forse una rapina finita nel sangue. L’incendio, di origine dolosa, è stato appiccato nella camera da letto.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della compagnia Piazza Dante e del Nucleo investigativo di via In Selci che al momento conducono le indagini. Tra le tante ipotesi si segue la pista degli incontri occasionali nel mondo omosessuale.