Il Mondo di Federico II sarà presentato presso la Fondazione Federico II di Jesi

Il Comune di Avigliano e la Comunità Montana Alto Basento rendono noto che il progetto “Il Mondo di Federico II” sarà presentato dalla Pro Loco Castel Lagopesole oggi, 7 novembre, presso la Fondazione Federico II a Jesi, città natale dell’imperatore svevo.

L’iniziativa rientra tra le attività di marketing e promozione che la Pro Loco, soggetto incaricato per la fruizione dell’allestimento, sta attuando per valorizzare l’intervento allestito all’interno del castello federiciano.

La presentazione del progetto presso l’Ente Culturale marchigiano è stata resa possibile grazie alle interlocuzioni e i rapporti costanti che la Pro Loco ha mantenuto dal 2013 con l’istituzione jesina da quando ne è diventata socia.

L’occasione è utile anche per stringere ancora di più i legami tra le due località legate dalla figura di Federico II di Svevia.

9 su 10 da parte di 34 recensori Il Mondo di Federico II sarà presentato presso la Fondazione Federico II di Jesi Il Mondo di Federico II sarà presentato presso la Fondazione Federico II di Jesi ultima modifica: 2015-11-07T01:47:47+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento