Fiorello star europea si esibisce a Londra, Zurigo, Bruxelles e Parigi

Rosario FiorelloL’appuntamento più atteso è a teatro a Londra venerdì 19 febbraio 2016. “L’Ora del Rosario” si terrà all’02 Shepherd’s Bush. Si tratta della prima esibizione al di fuori dell’Italia. Lo spettacolo di Londra fa parte di un tour europeo che vedrà lo showman esibirsi anche a Zurigo, Bruxelles e Parigi.

Lo spettacolo nasce dal “forte desiderio di entrare in contatto con le persone”. L’Ora del Rosario inizia sempre il giorno prima dello spettacolo, con Fiorello che va in giro per la città a incontrare le persone del posto, che gli offrono spunti comici e ispirazioni diventando essi stessi, in qualche modo, autori dello spettacolo.

Lo spettacolo sarà intrattenimento puro. Oltre due ore ininterrotte di monologhi, imitazioni, canzoni, duetti con grandi artisti, gags, e tante sorprese, incluso il coinvolgimento di persone del pubblico. Fiorello sarà accompagnato dal vivo dalla band diretta dal tastierista Enrico Cremonesi, suo partner musicale da anni. Con lui ci saranno Carmelo Isgrò (chitarra), Massimo Pacchiani (batteria), Antonello Coradduzza (chitarre) e il trio vocale “I Gemelli di Guidonia”. Lo show è stato scritto da Fiorello con Francesco Bozzi, Claudio Fois, Piero Guerrera, Pierluigi Montebelli e Federico Taddia, ed è diretto da Giampiero Solari.