Ancona, spara ai futuri suoceri morta Roberta Pierini, grave Fabio Giacconi

Roberta Pierini, 49 anni, è stata uccisa a colpi di pistola nella sua abitazione di Ancona. Il marito Fabio Giacconi è stato ferito gravemente ed è stato trasportato in ospedale. A sparare sarebbe stato il fidanzato della figlia, che dopo aver aperto il fuoco è fuggito a bordo di uno scooter. Secondo le prime informazioni, la coppia avrebbe ostacolato il fidanzamento.

Almeno cinque o sei, secondo i primi rilievi, i colpi esplosi contro la coppia, con una pistola calibro 9 x 21. La tragedia si è consumata in una palazzina al numero 9 di via Crivelli, non lontano dalla sede della Regione Marche.

La donna è stata ritrovata esanime vicino al terrazzo, il marito poco distante. I Carabinieri stanno cercando anche la ragazza, fino a questo momento irrintracciabile come il fidanzato.

9 su 10 da parte di 34 recensori Ancona, spara ai futuri suoceri morta Roberta Pierini, grave Fabio Giacconi Ancona, spara ai futuri suoceri morta Roberta Pierini, grave Fabio Giacconi ultima modifica: 2015-11-07T16:52:24+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento