Prima Caccia al tesoro dell’associazione Botteghe Storiche di Vicenza

L’associazione Botteghe Storiche di Vicenza organizza la prima Caccia al tesoro in centro storico, in collaborazione con l’assessorato alla partecipazione del Comune di Vicenza.
L’appuntamento per quanti si vorranno divertire attraversando vie, piazze e contrade nel cuore della città è fissato alle 14 di sabato 7 novembre, in piazza delle Erbe, accanto al Grottino. Il gioco, che durerà 2 – 3 ore circa, coinvolgerà anche le attività che hanno aderito e si concluderà con la premiazione accanto al Grottino.
Gli spostamenti avverranno a piedi e i concorrenti dovranno affrontare prove di carattere enigmistico e di cultura generale. Ogni squadra che parteciperà è bene sia dotata di almeno uno smartphone.
Il costo di iscrizione è di 5 euro a persona, a copertura delle spese; le squadre non dovranno superare gli 8 componenti.
La squadra vincitrice riceverà in premio un cesto con prodotti e buoni sconto offerti dall’Associazione Botteghe Storiche. Inoltre una delle squadre partecipanti riceverà un premio a sorpresa che verrà assegnato tramite estrazione a sorte.
Per informazioni e adesioni, scrivere direttamente all’associazione Botteghe Storiche su facebook (Le Botteghe Storiche di Vicenza) o all’indirizzo email cacciabotteghestoriche@gmail.com.

9 su 10 da parte di 34 recensori Prima Caccia al tesoro dell’associazione Botteghe Storiche di Vicenza Prima Caccia al tesoro dell’associazione Botteghe Storiche di Vicenza ultima modifica: 2015-11-05T03:59:46+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento