Busto Arsizio, tir investe e uccide Laura Occhioni, moglie dell’edicolante Giuseppe Tagliabue

La vittima è Laura Occhioni, moglie dell’edicolante Giuseppe Tagliabue, che gestiva la storica edicola del quartiere Sant’Edoardo a Busto Arsizio.

La donna stava per attraversare viale Alfieri davanti alla sua edicola, a pochi metri dall’attraversamento pedonale delle scuole elementari. Il semaforo era rosso quando la donna ha iniziato ad attraversare. Il verde è scattato proprio quando lei si trovava davanti ad un tir che, non vedendola, l’ha investita.

Il mezzo si è fermato subito ma le sue condizioni sono subito apparse disperate. Sul posto sono arrivate due ambulanze e due automediche oltre ai vigili del fuoco e agli agenti di polizia locale, ma per lei non c’è stato nulla da fare. La settantenne è morta sul colpo.

9 su 10 da parte di 34 recensori Busto Arsizio, tir investe e uccide Laura Occhioni, moglie dell’edicolante Giuseppe Tagliabue Busto Arsizio, tir investe e uccide Laura Occhioni, moglie dell’edicolante Giuseppe Tagliabue ultima modifica: 2015-11-04T23:12:58+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento