Firenze, lavori ai sottoservizi in piazza del Carmine, nel 2016 il trasloco del mercato tedesco di Natale

Arrivano in piazza del Carmine i lavori di Toscana Energia per la sostituzione delle tubazioni. La piazza è interessata al momento da alcuni interventi nell’area che parte da Borgo San Frediano e dai prossimi giorni sono in programmazione lavori a tratti di 20-30 metri che interesseranno l’area della sosta intorno alla piazza. Gli interventi andranno avanti indicativamente per tre-quattro mesi.

Per questo motivo, lo spostamento del mercato tedesco di Natale da piazza Santa Croce a piazza del Carmine, previsto per quest’anno, dovrà slittare al 2016. La giunta di Palazzo Vecchio ha concesso la disponibilità in via provvisoria e straordinaria di piazza Santa Croce per lo svolgimento dell’edizione 2015 del mercato di Natale.

9 su 10 da parte di 34 recensori Firenze, lavori ai sottoservizi in piazza del Carmine, nel 2016 il trasloco del mercato tedesco di Natale Firenze, lavori ai sottoservizi in piazza del Carmine, nel 2016 il trasloco del mercato tedesco di Natale ultima modifica: 2015-10-31T02:37:15+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento