Risparmiare è d’obbligo

carrello

Risparmiare è d’obbligo
Di Vincenzo Calafiore
26 ottobre 2015 – Udine

Solitamente scrivo di “ cultura” oggi tratto un argomento diverso, perché è una realtà buona e socialmente utile, per questi motivi ho dedicato questo mio editoriale a “ Scontomaggio”, una bellissima realtà ideata e sviluppata da Francesco Rosi, friulano Doc, (i friulani in materia di risparmio sono dei veri maestri). Da un po’ di tempo a questa parte c’è una vocina che ci dice che ormai siamo fuori dalla crisi, che la vita costa meno, ma è semplicemente una “ vocina “. Ma in realtà ancora ci sono molte famiglie che non arrivano alla seconda settimana, di quelle che non hanno neanche come iniziarla la prima settimana del mese, dei pensionati che a gran fatica arrivano a comprare lo stretto necessario per poter vivere, e genitori che hanno ancora in casa figli da mantenere anche se in maggiore età.
La crisi morde ancora!
In loro aiuto, impegnate, diverse organizzazioni umanitarie e associazioni, volontariato.
Oltre ciò, potrebbe essere, e lo è, c’è una buona mano di aiuto da quanto risulta da mia personale indagine, il Sito Web : “ Scontomaggio” ideato e seguito, gestito, curato dal Signor Francesco Rosi.
Facciamo la sua conoscenza:
il Sito ha inizio e nasce in maggio del 2011
“ScontOmaggio” è un sito che tutti i giorni fornisce ai consumatori di tutto il territorio nazionale gratuitamente utili consigli per risparmiare, un risparmio vero, effettivo.
Come il suo nome stesso suggerisce, il “ soggetto “ degli argomenti trattati sono i cosiddetti
“Buoni sconto” e i campioni in omaggio forniti dai grossi marchi nazionali.
Inoltre, scoprire ad esempio, dove stampare i coupon per risparmiare sulla borsa della spesa alimentare; buoni sconto per acquisti nei negozi della propria città e avere anche codici sconto per gli acquisti online.
Chi interessato ( e ve lo consiglio vivamente per risparmiare) dovrà semplicemente registrarsi, dopo potrà richiedere e ricevere in forma del tutto gratuita campioncini omaggio e campioni gratuiti di profumi, cosmetici, creme, integratori, riviste, guide turistiche e altro ancora.
Io personalmente dopo aver effettuato la registrazione già ne faccio uso, e ho potuto constatare un buon risparmio, ecco il motivo per cui vi consiglio di andare a visitare, di registrarvi e scoprire quanto necessario e utile su:
http://www.scontomaggio.com/informazioni

Il Signor Francesco Rosi è sempre a disposizione pronto a chiarirvi ogni dubbio a darvi dei buoni consigli quindi non esitate a contattarlo se ne avete necessità.

Nell’anno 2014 questo Sito è stato premiato come: Sito web dell’anno 2014

Francesco Rosi lo potete considerare uno di famiglia come lo è ormai considerato dalle maggiori TV private che lo invitano nei loro programmi; potete scrivergli per chiedere maggiori informazioni, e se davvero volete farlo scrivete a : info@scontomaggio.com
Il Sito in cui andare a sbirciare è: http://www.scontomaggio.com provare per credere.

9 su 10 da parte di 34 recensori Risparmiare è d’obbligo Risparmiare è d’obbligo ultima modifica: 2015-10-27T05:07:44+00:00 da Vincenzo Calafiore
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento