Maine-et-Loire, Nicolas Bonnemaison alias dottor morte condannato a due anni di carcere

Il medico francese è stato condannato a due anni di carcere con la condizionale per aver somministrato veleno a uno dei suoi pazienti, malato terminale, e averlo così aiutato a trovare la “buona morte”.

In primo grado Nicolas Bonnemaison, alias “dottor morte”,  era stato assolto. I giudici della corte d’assise di Maine-et-Loire, però, sono stati di un altro parere e hanno dato ragione ai familiari di Françoise Iramuno, che si sono costituiti parte civile.

Bonnemaison è stato riconosciuto colpevole per aver deliberatamente ucciso una paziente, Françoise Iramuno, con l’aggravante di essere a conoscenza del suo stato di fragilità. Ma è stato assolto per gli altri 6 pazienti. L’ex medico, riferiscono i media francesi, è rimasto impassibile all’annuncio del verdetto, inferiore rispetto ai cinque anni chiesti dall’accusa.

Nicolas Bonnemaison

9 su 10 da parte di 34 recensori Maine-et-Loire, Nicolas Bonnemaison alias dottor morte condannato a due anni di carcere Maine-et-Loire, Nicolas Bonnemaison alias dottor morte condannato a due anni di carcere ultima modifica: 2015-10-25T06:27:07+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento