Vittoria del Catania in dieci uomini per tutto il secondo tempo sul Martina Franca

Il Catania mantiene due primati nel girone C, maggior numero di vittorie e maggior numero di punti conquistati, inoltre anche con un attacco strepitoso.

Uno striscione in curva nord recita così: ‘una fede una storia un l’orgoglio di un antico passato…onorate in campo ciò che è stato’.

Stadio semipieno per questo incontro casalingo degli etnei…sono stati 11.329 a riempire il Massimino…per applaudire i rossazzurri.

Come sempre i giocatori salutano le curve prima del fischio  iniziale.

In grande forma il Catania…un vero ciclone…controlla la partita sempre in attacco…un Catania che piace….anche al pubblico.

Ecco subito i benefici di questa determinazione…va a segno al 12′ Calil e Calderini al 21’….con almeno altre tre occasioni mancate. Per il  Martina da segnalare solo un tiro salvato sulla linea da Nunzella al 15.

Il primo tempo si conclude con un 2 a 0 per il Catania.

Il secondo tempo inizia male per il Catania…al 50′ Scarsella si fa espellere…rigore per il Martina, che accorcia le distanze. Ma è la

svolta della partita…il Catania si trova a da affrontare tutto il secondo tempo con dieci uomini. Ma è ancora il Martina a segnare al 68′ portandosi in parità. A questo punto è il pubblico che spinge i rossazzurri….che vanno a segno al 79′ con Calil.

Dopo è un continuo batti eribatti con tante emozioni da ambe due le squadre. Dopo 4 minuti di recupero il Catania chiude con un 3 a 2. Meritata vittoria,,,,continua il percorso positivo del Catania.

 

9 su 10 da parte di 34 recensori Vittoria del Catania in dieci uomini per tutto il secondo tempo sul Martina Franca Vittoria del Catania in dieci uomini per tutto il secondo tempo sul Martina Franca ultima modifica: 2015-10-25T15:56:25+00:00 da Lucio Di Mauro
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento