Trento, incidente in tangenziale morti Giuseppina Mussner, Ida Dejaco e Franco Prada

L’automobilista altoatesino alla guida di una Ford Fiesta ha imboccato contromano l’uscita per l’Interporto in direzione nord nel momento in cui stava sopraggiungendo un’altra auto.

L’incidente è avvenuto sulla tangenziale di Trento con tre morti. Le vittime sono due altoatesini e un trentino. Si tratta di Giuseppina Mussner, 85 anni, e Ida Dejaco, 69 anni, entrambe di Selva Gardena ma quest’ultima residente a Stoccarda. L’altra vittima è un trentino, Franco Prada, 75 anni, di Pergine.

Altre due persone sono state trasportate all’ospedale Santa Chiara di Trento, tra cui il conducente dell’auto che viaggiava contromano e che è rimasto gravemente ferito. Si tratta di Giovanni Dejaco, 69 anni, fratello di una delle vittime. Ferita, in modo lieve, la moglie Giuseppina Senoner.

9 su 10 da parte di 34 recensori Trento, incidente in tangenziale morti Giuseppina Mussner, Ida Dejaco e Franco Prada Trento, incidente in tangenziale morti Giuseppina Mussner, Ida Dejaco e Franco Prada ultima modifica: 2015-10-24T18:36:22+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento