Schio, esplode una bomba carta davanti al ristorante Bistrò

La deflagrazione è avvenuta in via Pasubio al civico 102, davanti al parcheggio della Fabbrica Alta. La bomba carta ha prodotto due botti ravvicinati e ha scardinato una delle vetrate del locale, causando per l’onda d’urto danni agli arredi interni. Non si sono registrati danni a persone, ma i danni per l’attività di ristorazione sembrano ingenti.

A lanciare l’allarme al 118 e 112 sono stati i volontari della protezione civile, impegnati in un servizio di sorveglianza della manifestazione “La montagna in città” in svolgimento nella vicina piazza Falcone e Borsellino. Sul posto sono intervenuti sul posto i vigili del fuoco di via Campagna che dopo avere verificato la struttura portante dell’edificio, che non ha subito danni, l’hanno posto in sicurezza.

Sono interventi i Carabinieri di Schio agli ordini del comandate Vincenzo Gardin che hanno aperto un’indagine per risalire agli attentatori e alle loro motivazioni.

9 su 10 da parte di 34 recensori Schio, esplode una bomba carta davanti al ristorante Bistrò Schio, esplode una bomba carta davanti al ristorante Bistrò ultima modifica: 2015-10-18T12:37:28+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento