Assisi, lo psichiatra Riccardo Cecati muore durante un’arrampicata sul Subasio

Un incidente in montagna è costato la vita a Riccardo Cecati, psichiatra molto noto a Perugia e nella zona del Trasimeno. Il corpo del professionista di 66 anni è stato ritrovato nella zona di Sant’Angelo in Panzo. A lanciare l’allarme è stata la famiglia, che l’attendeva a casa. I sanitari però, una volta arrivati sul posto, non hanno potuto che constatare il decesso di Cecati.

Lo psichiatra perugino era tra l’altro un membro del Cai. Secondo quanto ricostruito stava scalando, da solo, una parete abitualmente usata dagli alpinisti. Poi, qualcosa è andato evidentemente storto e Cecati è caduto nel vuoto.

La morte del professionista, che era responsabile anche del servizio materno-infantile della zona del Trasimeno e del servizio di riabilitazione per l’età evolutiva, ha sconvolto il mondo della psichiatria perugina.

9 su 10 da parte di 34 recensori Assisi, lo psichiatra Riccardo Cecati muore durante un’arrampicata sul Subasio Assisi, lo psichiatra Riccardo Cecati muore durante un’arrampicata sul Subasio ultima modifica: 2015-10-18T16:40:13+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento