Roma, Atac torna la Linea Cinema

Da venerdì 16 a sabato 24 torna in strada, in occasione della decima edizione della Festa del Cinema di Roma, la linea bus dedicata: la Linea Cinema.

La Linea Cinema è attiva per tutta la durata della Festa, dalle 8 della mattina alle 2 di notte. Dal capolinea dell’Auditorium Parco della Musica (viale de Coubertin), il percorso si snoda per via Flaminia, piazzale Flaminio, viale San Paolo del Brasile, via Veneto, piazza Barberini, per raggiungere infine piazza dei Cinquecento (Termini).

Da Termini i bus tornano al Parco della Musica effettuando prima due fermate in piazza Mancini e in via Guido Reni. Frequenza delle corse tra i 13 e i 16 minuti.

Atac informa che Fondazione Cinema per Roma si impegna a riconoscere a favore dei titolari di Metrebus Card, card “èRoma, BIT, e ai dipendenti delle aziende di trasporto pubblico romano, la riduzione del 10% per l’acquisto di due biglietti per ciascun evento o proiezione della Festa del Cinema, oltre che per la programmazione dell’intero anno della Fondazione Cinema per Roma. I biglietti a prezzo ridotto si acquistano esclusivamente presso la biglietteria centrale dell’Auditorium Parco della Musica, previa esibizione del proprio titolo.