Muro Lucano, progetti per centro sportivo e parchi

L’amministrazione comunale di Muro Lucano ha dato mandato all’Ufficio Tecnico di candidare presso la Regione Basilicata due progetti legati alla misura 321 “servizi essenziali per la popolazione e l’economia rurale, linea d’azione A2”. Nello specifico, si tratta dell’adeguamento funzionale delle aree destinate alla pratica sportiva e tempo libero in Località Pascone – dunque il Centro Sportivo Rigamonti – e delle aree destinate a parchi pubblici. Entrambi i progetti, prevedrebbero interventi per ottantamila euro da suddividere equamente per entrambe le aree di destinazione. Per lo sport, l’acquisto di beni utili al miglioramento della struttura mentre per i parchi pubblici, l’acquisto di attrezzature di manutenzione e nuovi giochi per i bambini.

Dunque un’attenzione importante ai servizi per i cittadini e un ulteriore segnale di vicinanza allo sport murese dopo la notizia della realizzazione del campo in erba sintetica. In attesa del verdetto della Regione, il Sindaco Mariani rimarca gli obiettivi della sua amministrazione: “Il nostro lavoro è incessante e cerchiamo continuamente soluzioni utili al miglioramento della vita sociale della nostra città. Pensiamo al futuro e dobbiamo consegnare ai cittadini di domani una città sempre più accogliente e funzionale. I nostri paesi vivono il triste fenomeno dello spopolamento – sottolinea Mariani – ma qui fortunatamente le nascite sono in crescita. Questo dà entusiasmo al nostro lavoro e a questo genere di iniziative”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Muro Lucano, progetti per centro sportivo e parchi Muro Lucano, progetti per centro sportivo e parchi ultima modifica: 2015-10-13T02:19:29+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento