Cordignano, si è impiccato Christian Rosolen brillante universitario di 24 anni

Il giovane studente si è tolto la vita impiccandosi domenica sera in un capannone agricolo di proprietà della famiglia. Il suicida era universitario a Trieste, campione di pesca sportiva con un bronzo mondiale giovanile ottenuto nel 2012, e diversi titoli in bacheca. Christian Rosolen si è tolto la vita a soli 24 anni.

Lo studente, che gareggiava con l’Asd Pescatori Montello, ha lasciato una lunga lettera di spiegazioni, diverse pagine dove erano racchiusi tutto il suo malessere interiore e le scuse rivolte ai genitori. La sua pagina Facebook, con 2300 amici, era priva di aggiornamenti dal mese di luglio.

Christian Rosolen, da due-tre mesi, si stava curando per la depressione. Ma nessuno in famiglia, tra gli amici e colleghi, poteva pensare che stesse meditando un gesto estremo.

9 su 10 da parte di 34 recensori Cordignano, si è impiccato Christian Rosolen brillante universitario di 24 anni Cordignano, si è impiccato Christian Rosolen brillante universitario di 24 anni ultima modifica: 2015-10-13T12:38:16+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento