Milano, Piazzale Accursio torna a vivere un luogo abbandonato da anni

“Il nuovo allestimento dell’ex stazione di servizio Agip di piazzale Accursio conferma che Milano è una città che cresce e migliora sia in centro, sia in periferia. Il restauro di questo bellissimo edificio, per anni abbandonato al degrado, è un’ottima notizia che non può che avere il sostegno del Comune e delle Istituzioni”.

Lo afferma il Sindaco di Milano Giuliano Pisapia nel giorno della presentazione del nuovo progetto pensato per ridare vita alla ex stazione di servizio Agip di piazzale Accursio da Lapo Elkann e Garage Italia Customs.

“Si tratta di un edificio tutelato dai Beni culturali lombardi che viene riqualificato grazie al progetto di Michele De Lucchi e all’incontro di due aspetti che fanno grande il made in Italy: la passione per i motori, con l’officina dedicata alla personalizzazione delle auto di Garage Italia Customs, e la grande cucina, con il ristorante di Carlo Cracco”, ha concluso il Sindaco.

9 su 10 da parte di 34 recensori Milano, Piazzale Accursio torna a vivere un luogo abbandonato da anni Milano, Piazzale Accursio torna a vivere un luogo abbandonato da anni ultima modifica: 2015-10-09T02:59:44+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento