Firenze, due delibere sui danni del nubifragio di agosto nel consiglio di lunedì

Al voto nel consiglio di lunedì prossimo, 5 ottobre, due delibere che riguardano l’approvazione dei verbali di somma urgenza per i danni sul patrimonio comunale causati dal nubifragio del 1° agosto scorso. Tornano nell’ordine del giorno anche la delibera sul regolamento urbanistico e una variante al piano strutturale e l’altra per decidere l’adesione del Comune di Firenze alle iniziative per il cambiamento climatico nell’ambito delle iniziative globali “Mayors adapt the covenant of mayors initiative on adaptation to climate change” e “Compact of mayors”.
La seduta, che si terrà a partire dalle 14,15 nella Sala Quattro Stagioni di Palazzo Medici Riccardi, si aprirà come di consueto con le domande di attualità e le comunicazioni da parte dei consiglieri, e vede nell’ordine dei lavori anche molti altri atti tra interrogazioni, ordini del giorno, mozioni, interpellanze e risoluzioni.

9 su 10 da parte di 34 recensori Firenze, due delibere sui danni del nubifragio di agosto nel consiglio di lunedì Firenze, due delibere sui danni del nubifragio di agosto nel consiglio di lunedì ultima modifica: 2015-10-04T02:38:52+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento