Trieste, incidente in Via dell’Istria morto Vinicio Spanni di 58 anni

Il triestino era rimasto gravemente ferito nell’incidente avvenuto venerdì alle 12.30 in Via dell’Istria. Vinicio Spanni a bordo del suo scooter si era schiantato contro un’autocisterna e le sue condizioni sono apparse gravi fin da subito. Era stato trasportato in codice rosso all’Ospedale di Cattinara dove era stato ricoverato in terapia intensiva.

L’impatto con l’autocisterna è stato così violento che il casco si è spaccato a metà. L’uomo è sbalzato nella corsia opposta dove è stato colpito da una Daewoo Matiz. Ha perso i sensi.

L’autocisterna che saliva via dell’Istria ha commesso una manovra non consentita tentando una inversione a U con doppia linea continua. Vinicio Spanni ha dovuto frenare di colpo ma non ha fatto in tempo ad evitare l’impatto, rivelatosi fatale.

9 su 10 da parte di 34 recensori Trieste, incidente in Via dell’Istria morto Vinicio Spanni di 58 anni Trieste, incidente in Via dell’Istria morto Vinicio Spanni di 58 anni ultima modifica: 2015-10-03T12:03:51+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento