Teatro Massimo Bellini Catania, Vernissage Moda, Premio Bellini

AZZAROEsaltare, in tutti i suoi aspetti positivi, la sicilianità, attraverso l’arte, lo spettacolo, la cultura, la moda, con un unico filo conduttore: la bellezza.

Ecco, in sintesi, l’obiettivo del Premio Bellini Vernissage Moda, in programma domenica 4 ottobre alle ore 20,00, al Teatro Massimo Bellini, evento, ideato, organizzato e diretto da Gianna Azzaro (nella foto), titolare di “G.A.R. Eventi” (Glamour Allure Rue), coordinamento e backstage di Rita Amato, regia moda della stessa Azzaro, coadiuvata dalla figlia Alessia Rapisarda.

 Gianna Azzaro è riuscita a mettere insieme uno spettacolo capace di coniugare al tempo stesso fashion e intrattenimento, moda e show in un sodalizio perfetto.

Un parterre d’eccezione, per il Galà al Teatro Massimo Bellini, dove si fondono creatività stilistica e estro musicale.

Riconoscimenti Premio Bellini al Prof. Claudio S. Cinà, Specialista in Chirurgia Vascolare ed Endovascolare; A.C.A., Amore Campione Architettura; Enrico Guarneri, Attore; Antonella Arancio, Cantante.

Inoltre momenti di spettacolo con la danza di Raimondo Todaro e Francesca Tocca, con la moda di Francesca Paternò e Nino Lettieri, Biddikkia e Sozzi per la moda dedicata ai bambini, Gerardo Sacco per i gioielli.  

L’ evento, finalizzato alla raccolta fondi per il progetto “Rotary per i Siblings”, sarà condotto da Patrizia Pellegrino e Beppe Convertini.