Il 3 e il 4 ottobre piazza Bologni ospita il Palermo Fashion Weekend con Guendalina Canessa e Dayane Mello

Tra gli ospiti la top model Dayane Mello, la star tv Guendalina Canessa e l’attore Lollo Franco

Ottobre, a Palermo, si apre con un fashion weekend che si celebrerà nel cuore della città antica, a piazza Bologni. Sabato 3 dalle ore 19,30 ci saranno le griffe di Palermo Collezioni e a seguire, domenica 4, il Palermo Fashion Night con le aziende selezionate da Confcommercio. La due giorni firmata dalla Duerre Regia Eventi ha ricevuto il patrocinio della Presidenza del Consiglio comunale, che ha concesso per la prima volta questo spazio cittadino, nel cuore del Cassaro, per un evento moda. Madrina della manifestazione, la star tv Guendalina Canessa, affiancata dalla bellezza della top model Dayane Mello. Ingresso libero ad entrambe le serate, i biglietti per le poltrone saranno distribuiti dalle aziende partecipanti.

Saranno venti le modelle siciliane, selezionate dal direttore artistico Roberto Capone, con la producer Rosi De Simone cofondatrice della Duerre, che indosseranno una selezione di marchi regionali e nazionali. Sabato, con la conduzione di Monia Arizzi e Massimo Minutella, ci saranno le proposte moda di Max Mara “Sciuti” e Week End di Max Mara “Sciuti” con le selezioni di Carolina Malipiero, imprenditrice ed esperta di moda. Seguiranno gli abiti di Paolè di Paola Filippone, quelli Penny Black e dell’ haute couturier catanese Giovanni Cannistrà e ancora le proposte autunno inverno 2015-2016 di Dress, Soldano e Geraci gioiellieri.

Insieme alla top brasiliana Dayane Mello, testimonial dei marchi internazionali L’Oréal e Breil e degli italiani Intimissimi e Yamamay, già protagonista del videoclip del rapper Emis Killa e della decima edizione di “Ballando con le stelle”, e di Guendalina Canessa showgirl e opinionista tv, nonché ex Gieffina, ci sarà l’attore siciliano Lollo Franco che aprirà la kermesse con un monologo. Ancora spettacolo con le musiche di Mauriziotto dj, e Coral arte flamenco di Deborah Brancato. Media partner della due giorni la Star System Milano, rivista e agenzia di moda che sarà presente con il direttore Alessandro Nava e con Stefano Sala top model protagonista della passata stagione di Ballando sul ghiaccio.

Lascia un commento