Jenson Button correrà con la McLaren anche nel 2016

La scuderia di Woking ha comunicato di avere confermato il pilota inglese per la stagione 2016 del Mondiale di F1, smentendo così le voci della stampa britannica secondo cui Button si sarebbe ritirato alla fine di quest’anno.

“Jenson è il pilota più esperto della F1 e nella prossima stagione diventerà il terzo pilota della storia, dopo Rubens Barrichello e Michael Schumacher, a superare il traguardo dei 300 gran premi. Ma al di là di questo patrimonio di esperienza prezioso per il nostro team – spiega Ron Dennis, presidente della McLaren – resta un pilota in grande forma e più veloce che mai”.

Jenson Button conferma che la decisione di rimandare il ritiro non è stata facile da prendere. “Negli ultimi mesi ho avuto un bel pò da pensare e non è un segreto il fatto che a un certo punto abbia avuto due diverse idee sul mio futuro”, ammette il pilota che ha 35 anni.

9 su 10 da parte di 34 recensori Jenson Button correrà con la McLaren anche nel 2016 Jenson Button correrà con la McLaren anche nel 2016 ultima modifica: 2015-10-01T19:30:03+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento