Castelleone, incidente in moto morta Laura Betti di 49 anni

Il sinistro mortale è avvenuto a Castelleone, in provincia di Cremona. La vittima è Laura Betti, che in sella alla sua moto è stata colpita in pieno da una station wagon a un incrocio in via Pedrazzo, vicino al passaggio a livello del paese.

Le condizioni della donna di 49 anni sono apparse subito disperate. I medici del 118 hanno cercato a lungo di rianimarla, ma non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono intervenute due autolettighe e un’eliambulanza proveniente da Bergamo.

Sia la vittima che l’investitore sono originari di Castelleone. L’uomo si è fermato subito nel tentativo di soccorrere la vittima ed è stato il primo a chiamare i soccorsi. Sul posto anche la polizia municipale e i Carabinieri di Crema e della stazione locale, per cercare di ricostruire la dinamica dello schianto.

9 su 10 da parte di 34 recensori Castelleone, incidente in moto morta Laura Betti di 49 anni Castelleone, incidente in moto morta Laura Betti di 49 anni ultima modifica: 2015-10-01T18:39:05+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento