Leonardo Brenci racconta la verità sulla fine della storia con Alice Sabatini neo Miss Italia

Il calciatore in forza all’Olbia ha scelto “Uno Mattina” per raccontare la sua versione. Alle domande di Eleonora Daniele, il centrocampista, classe ’94, ha smentito le dichiarazioni che attribuiscono alla sua gelosia la rottura con Alice Sabatini. “Il rapporto è finito venti giorni fa dopo due anni di fidanzamento ma la decisione l’abbiamo presa insieme. I problemi sono iniziati col concorso: dedicando tutta se stessa alla carriera, ha messo inevitabilmente in secondo piano la nostra storia”.

Non è tenero il giocatore con la Miss. “Quel che mi dà fastidio è esser stato definito geloso e possessivo, quasi un intralcio alla sua carriera”. Poi il messaggio più romantico all’ex. “Le voglio un sacco di bene: due anni non si cancellano così”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Leonardo Brenci racconta la verità sulla fine della storia con Alice Sabatini neo Miss Italia Leonardo Brenci racconta la verità sulla fine della storia con Alice Sabatini neo Miss Italia ultima modifica: 2015-09-28T17:44:11+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento