Firenze, Aspettando il Papa il secondo incontro al museo Novecento

Nuovo appuntamento, venerdì 25 settembre, del ciclo ‘Aspettando il papa’, i quattro incontri culturali su temi sociali, europei, politici e religiosi che nascono come momento di riflessione e preparazione per la città in vista dell’arrivo del Papa. Il convegno, dal titolo ‘Politica, Italia ed Europa di fronte al lavoro’, si svolgerà al Museo Novecento (piazza Santa Maria Novella 10) alle 17.
Interverranno il sindaco Dario Nardella, monsignor Nunzio Galantino, segretario delle Conferenza episcopale italiana; Sandro Gozi, sottosegretario alla presidenza del consiglio per gli Affari europei; Annamaria Furlan, segretario generale della Cisl. Sarà presente il cardinale Giuseppe Betori, arcivescovo di Firenze.
Gli incontri ‘Aspettando il Papa’ nascono come spazio di riflessione e approfondimento su temi sociali, economici e internazionali in occasione dell’arrivo di Papa Francesco a Firenze il 10 novembre.

9 su 10 da parte di 34 recensori Firenze, Aspettando il Papa il secondo incontro al museo Novecento Firenze, Aspettando il Papa il secondo incontro al museo Novecento ultima modifica: 2015-09-23T02:47:12+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento