Venezia, operazione della Guardia di Finanza a contrasto della vendita di merce contraffatta

Il sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro, in relazione all’operazione condotta nel fine settimana dal Comando provinciale di Venezia della Guardia di Finanza a contrasto alla vendita di merce contraffatta nel centro storico di Venezia, ha rilasciato la seguente dichiarazione:

“Grazie al Generale Reda e a tutti suoi uomini, che bene stanno interpretando il nuovo corso politico della Città, dando un riscontro concreto al clima di sicurezza e legalità richiesto dai cittadini, che non possono più tollerare fenomeni di abusivismo e criminalità. Un plauso alla recente operazione che ha portato al sequestro di un’ingente quantità di merce contraffatta nel Centro storico di Venezia. E’ evidente che bisogna continuare a lavorare in questa direzione in un clima di fondamentale sinergia tra istituzioni e Forze dell’Ordine, mirato alla prevenzione ed al contrasto della contraffazione. Sono certo che proprio grazie a questo coordinamento generale sarà possibile mettere in atto concrete ed efficaci misure di contrasto a questi fenomeni, garantendo così una maggiore sicurezza per i cittadini”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Venezia, operazione della Guardia di Finanza a contrasto della vendita di merce contraffatta Venezia, operazione della Guardia di Finanza a contrasto della vendita di merce contraffatta ultima modifica: 2015-09-21T19:16:45+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento