Montebello, incidente sulla regionale 11 morti Giuseppe Nori e Surinder Pal

Un automobilista ha investito un ciclista. Quando il conducente è sceso per prestare soccorso è stato a sua volta travolto da un’auto che sopraggiungeva. L’auto sarebbe una Suzuki condotta da Giuseppe Nori, 59 anni di Montorso. Il ciclista investito è Surinder Pal, indiano di 46 anni residente a Montecchio Maggiore. L’impatto non sarebbe stato grave per l’investito. Nori è sceso per soccorrerlo. A questo punto un’auto è arrivata loro addosso, uccidendoli. La vettura sarebbe di una signora aretina, poco più che trentenne, domiciliata a Vicenza.

L’auto guidata dalla donna toscana (negativa all’alcoltest) è piombata addosso ai due uomini. E’ successo sulla strada regionale 11, all’altezza dello svincolo per Gambellara. Sul posto ambulanze del Suem, i vigili del fuoco di Arzignano e la polizia locale di Vicenza Ovest per i rilievi.

9 su 10 da parte di 34 recensori Montebello, incidente sulla regionale 11 morti Giuseppe Nori e Surinder Pal Montebello, incidente sulla regionale 11 morti Giuseppe Nori e Surinder Pal ultima modifica: 2015-09-18T18:28:55+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento