Il giovane Montalbano preoccupa Canale 5, Grande Fratello slitta a giovedì 24 sette

La serie con Michele Riondino che ha esordito lunedì su RaiUno sfiorando il 24% di share. Alla luce di questo risultato Canale 5 ha deciso di posticipare il debutto del “Grande fratello 14”, previsto lunedì, a giovedì 24 settembre.

La nuova edizione del “Grande fratello” ha come opinionisti Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio e sempre al timone Alessia Marcuzzi. Per ora il debutto è rimandato a giovedì. Poi si vedrà se la “Casa” tornerà nella sua collocazione del lunedì. Giovedì il reality dovrà vedersela con la serie di RaiUno “Provaci ancora prof 6” interpretata da Veronica Pivetti.

“Grande fratello” è giunto alla quattordicesima edizione, quest’anno oltre alla casa “classica”, Canale 5 Giancarlo Scheri ha annunciato che “ci sarà anche una casa galleggiante sul Tevere. Stiamo allestendo uno dei battelli più belli sul fiume dotato di telecamere. Anche in questo caso i concorrenti saranno ripresi 24 ore su 24. La casa è per quattro persone”.

Il popolo del web sarà chiamato a votare i concorrenti; un modo per rinnovare la formula di un reality.

9 su 10 da parte di 34 recensori Il giovane Montalbano preoccupa Canale 5, Grande Fratello slitta a giovedì 24 sette Il giovane Montalbano preoccupa Canale 5, Grande Fratello slitta a giovedì 24 sette ultima modifica: 2015-09-16T10:05:56+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento