Milano, riaprono le iscrizioni a nidi, materne, servizi integrativi per l’infanzia e refezione scolastica

scuola elementare alunniAprono le iscrizioni fuori termine ai servizi all’infanzia del Comune di Milano e al servizio di refezione scolastica per le famiglie che, per vari motivi, non hanno presentato domanda nel periodo previsto.

Dall’8 settembre all’8 ottobre 2015 sarà possibile presentare domanda per l’iscrizione agli asili nido e alle scuole dell’infanzia. L’iscrizione si effettua online. Tutte le informazioni sono consultabili sul sito web del Comune di Milano, dove è pubblicato il Comunicato n. 10 del 27 luglio 2015 che riprende i criteri di ammissione e di assegnazione del punteggio e fornisce le indicazioni per la presentazione della domanda. Basta andare su comune.milano.it cliccando su Educazione e Istruzione – Servizi 0-6 anni – Accesso e graduatorie.

Dopo la seconda metà di settembre riapriranno anche le iscrizioni per i servizi integrativi del Comune di Milano per i bambini: centri Prima Infanzia, Tempo per le Famiglie e Ludoteche.

Inoltre, fino al 20 settembre 2015, riaprono le iscrizioni alla refezione scolastica per i bambini iscritti al primo anno delle scuole dell’infanzia comunali. L’iscrizione si effettua online attraverso il sito di Milano Ristorazione al link milanoristorazione.it , Iscrizioni/pagamenti rette online.