Treviso, pirata della strada uccide trentenne di Carbonera

Prima serata dell’Home Festival funestata da un terribile incidente nel quale ha perso la vita un uomo di 37 anni di Carbonera. Nell’impatto è rimasta ferita gravemente la moglie di 40 anni. L’incidente è avvenuto poco prima di mezzanotte sul cavalcavia di San Giuseppe. Non si sa se i due stessero arrivando al festival musicale che si era aperto da poco alla Dogana o se stessero tornando da un evento verso il parcheggio. L’auto ha investito la coppia e, a quanto si è appreso, non si è fermata. L’uomo è morto all’istante, mentre i soccorritori sono riusciti a salvare la donna, portata d’urgenza all’ospedale di Ca’ Foncello.

Il pirata della strada sarebbe una donna di 37 anni trovata in stato confusionale a poca distanza dal luogo dell’incidente, con evidenti i segni del sinistro sulla sua vettura.

9 su 10 da parte di 34 recensori Treviso, pirata della strada uccide trentenne di Carbonera Treviso, pirata della strada uccide trentenne di Carbonera ultima modifica: 2015-09-04T12:11:47+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento