Arturo Vidal ubriaco cacciato dal ritiro del Cile

L’ex juventino è rientrato a Monaco di Baviera. Le indiscrezioni che giungono da Santiago, riportano che il ct Jorge Sampaoli avrebbe cacciato dal ritiro Arturo Vidal. Per l’ennesima volta sarebbe stato visto fare le ore piccole al Monticello, lo stesso casinò in cui passò la notte dell’incidente in Ferrari del giugno scorso, in piena Coppa America. In quell’occasione Vidal ammise tutte le sue colpe, scoppiò in lacrime in conferenza stampa e fu perdonato da Sampaoli, che non voleva privarsi del leader della squadra in un momento di importanza storica.

Ora la Federcalcio cilena parla di una partenza di Vidal dovuta a motivi personali, e in effetti nei prossimi giorni il figlio, malato di diabete, dovrà essere operato. Le voci diffuse dai principali quotidiani cileni, però, parlano di un Vidal ubriaco alle 7 di mattina nel casinò, che sarebbe poi rientrato nel ritiro un’ora dopo e avrebbe dormito tutta la mattina, saltando un allenamento. Per questo motivo Sampaoli avrebbe deciso di escluderlo dal ritiro.

9 su 10 da parte di 34 recensori Arturo Vidal ubriaco cacciato dal ritiro del Cile Arturo Vidal ubriaco cacciato dal ritiro del Cile ultima modifica: 2015-09-04T15:58:59+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento