Roma, a Termini autobus della linea 40 prende fuoco nella parte posteriore

L’autobus era fermo al capolinea quando si sono sprigionate le fiamme, forse, a causa di un cortocircuito della centralina. In quel momento sul bus erano presenti il conducente e alcuni passeggeri che sono stati fatti subito scendere per precauzione.

A domare l’incendio ci hanno pensato i Carabinieri con l’estintore presente sul mezzo. I militari della Stazione Parioli stavano transitando nella zona della stazione Termini per il servizio anti borseggio quando hanno notato il rogo e di corsa si sono precipitati per aiutare il personale dell’Atac e gli utenti presenti in quel momento. Ci sono voluti pochi secondi per spegnere le fiamme, ma la paura tra i presenti è stata molta.

L’autobus è stato portato nel deposito più vicino per capire la natura del guasto tecnico, ed è stato sostituito da un nuovo mezzo.

9 su 10 da parte di 34 recensori Roma, a Termini autobus della linea 40 prende fuoco nella parte posteriore Roma, a Termini autobus della linea 40 prende fuoco nella parte posteriore ultima modifica: 2015-09-01T18:32:14+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento