Genova, mense scolastiche entro agosto la gara per il rinnovo parziale delle assegnazioni

I lotti interessati sono quelli giunti a scadenza e quelli sui quali si era espresso il Consiglio di Stato. La decisione giunge dopo un lungo e franco confronto con i rappresentanti dell’utenza. Verrà migliorato lo standard di qualità dei prodotti e aggiornata la Carta dei Servizi Scolastici.

L’Amministrazione comunale sta procedendo al rinnovo dell’assegnazione di una parte del servizio di ristorazione nelle scuole genovesi e, in termini di legge, la gara verrà bandita entro la fine del mese di agosto per quei lotti giunti a scadenza e per gli altri sui quali si era espresso il Consiglio di Stato.

Il Comune, consapevole che l’obiettivo primario è garantire la qualità nutrizionale del pasto e la sicurezza degli alimenti, si è confrontato con i rappresentanti dell’utenza tenendo fede a un impegno di verifica e controllo da parte dei soggetti interessati escludendo, in ogni caso, coloro che possono avere interessi commerciali anche indiretti all’appalto.

Il Comune conferma altresì l’impegno di mantenere e, possibilmente, migliorare la qualità dei prodotti e la loro confezione e, a questo proposito, ricorda che la Ristorazione scolastica ha adottato già dal 1997 una Carta dei Servizi che viene aggiornata tenendo conto delle indagini effettuate presso gli utenti per individuare le aree di maggior interesse e i miglioramenti richiesti.

9 su 10 da parte di 34 recensori Genova, mense scolastiche entro agosto la gara per il rinnovo parziale delle assegnazioni Genova, mense scolastiche entro agosto la gara per il rinnovo parziale delle assegnazioni ultima modifica: 2015-08-30T02:51:03+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento